Tesseramento di sostegno a IsolaFolk

maggio 22, 2015

Negli ultimi anni abbiamo dovuto far fronte a sempre maggiori difficoltà economiche, dovute ad una serie di annate “metereologicamnte” sfortunate e ad un generale calo delle presenze e delle consumazioni che hanno ridotto drasticamente le entrate del festival, questo a fronte di un continuo aumento delle spese burocratiche e organizzative.

Nonostante ciò abbiamo deciso di mantenere la formula di sempre: totale gratuità di tutti gli eventi ed una proposta artistica al di sopra di ogni “steccato”, per quanto consentito dalla disponibilità economica sempre più ridotta.

Se abbiamo potuto svolgere il festival negli ultimi due anni è stato grazie alla grande disponibilità dei musicisti che hanno voluto partecipare nonostante non potessimo garantire loro che un “gettone di presenza” a volte nemmeno sufficiente a coprire le spese di viaggio per chi veniva da più lontano.
Quest’anno, nonostante la generosità dei musicisti e del Comune di Suisio che ci hanno sostenuto in tutto il possibile, ci troviamo ad andare incontro alla 25° edizione nelle condizioni economiche peggiori di sempre.

Chiediamo quindi a tutti quelli che ci hanno accompagnato fino ad oggi e che vorranno esserci anche quest’anno di sostenerci con il Tesseramento ad ISOLAFOLK APS, infondendoci la linfa vitale necessaria per una 25 edizione in cui si possa finalmente dare agli artisti il giusto riconoscimento e garantire quello che è venuto a mancare negli ultimi anni di difficoltà del festival.

Il tesseramento di sostegno verrà presentato il 2 Giungo a Suisio, nello Stal di Scartegì in via San Giuliano, nel corso del pomeriggio, con la presenza di Andrea Capezzuoli e Compagnia e Suonatori della Val Fregia ed altri ospiti.

Vi aspettiamo numerosi!
ISOLAFOLK Aps

Commenti disabilitati su Tesseramento di sostegno a IsolaFolk

Tags ;